Assicurazioni
& Pratiche automobilistiche

Assicurazioni
& Pratiche Automobilistiche

 

 

Immobili in Affitto/Vendita


 

 

 

 

 

Strutture ricettive
e Ristoranti nel Salento

Hotels

 

Agriturismo/B&B

 

Ristoranti

 

 

Eventi
nel Salento

Feste

 

Sagre

 

Concerti

 

Mostre

 

Altri

 

 

Newsletter

Iscrizione

 

Cancellazione

 

 

Link utili

Link utili

 

 

Disclaimer

Disclaimer

 

 

Dalla rubrica: Sport

DIFESA E ATTACCO: I DUBBI DI RIZZO PER L'ALESSANDRIA

Ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell’andata dei quarti di finale contro l'Alessandria.
 

Clicca per ingrandireAncora qualche dubbio da sciogliere in vista dell’andata dei quarti di finale contro l'Alessandria. Il tecnico del Lecce, Robertino Rizzo, vuole prendersi tutto il tempo necessario prima di stilare la formazione che domani sera, alle ore 20.30, scenderà in campo allo stadio di Via del Mare.

Difesa e attacco, sono questi i reparti ancora sotto esame. Del pacchetto arretrato solo quattro hanno la certezza di giocare dal fischio d’inizio: si tratta di Perucchini, Lepore, Cosenza e Ciancio. Per il ruolo di centrale sinistro invece è in atto un ballottaggio tra Drudi, che non ha convinto più di tanto una settimana fa contro la Sambenedettese, e Giosa che invece scalpita per riprendersi il posto da titolare dopo la prova opaca del “Riviera della Palme” macchiata dal fallo da rigore su Rapisarda e dal gol fallito a un metro dalla porta dei marchigiani.

In mezzo al campo, il tecnico Rizzo ha soltanto certezze: anche contro l’Alessandria il trio titolare sarà composto da Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu benché il portoghese e l’ex cosentino siano finiti nel frattempo nel lungo elenco dei diffidati (ne fanno parte anche Ciancio, Lepore e Marconi).

Un altro dubbio in attacco. Mentre Pacilli e Doumbia sembrano destinati a far parte della formazione titolare, per il molo di attaccante centrale invece uno degli ex di turno, Michele Marconi, potrebbe essere preferito al collega di reparto Sasà Caturano. Il bomber di Scampia infatti non sta vivendo un momento particolarmente positivo anche se l’impegno, da parte sua, non è mai venuto meno. Considerato però che ogni partita può essere decisiva per raggiungere l’obiettivo finale e che Marconi negli spezzoni finali dei due match giocati contro la Sambenedettese ha dimostrato di stare bene fisicamente e mentalmente, e di poter essere molto utile al Lecce, in questa occasione mister Rizzo potrebbe concedergli la possibilità di giocare dall’inizio.

Ieri capitan Lepore e compagni hanno sostenuto una seduta di allenamento pomeridiana allo stadio dove, oggi alle 17, è in programma la rifinitura. La condizione generale del gruppo è buona.


Data: 30/05/2017.   Fonte Notizia: Lino De Lorenzis, Nuovo Quotidiano di Puglia

 

 

Comuni della provincia di Lecce

 

 

Viaggi culturali in Puglia

Viaggi culturali in Puglia

 

 

Partners Commerciali

 

 

Shuttle/Navetta
nei comuni di ...

 

 

 

SALENTO
da scoprire ...

Monumenti del Salento