Assicurazioni
& Pratiche automobilistiche

Assicurazioni
& Pratiche Automobilistiche

 

 

Immobili in Affitto/Vendita


 

 

 

 

 

Strutture ricettive
e Ristoranti nel Salento

Hotels

 

Agriturismo/B&B

 

Ristoranti

 

 

Eventi
nel Salento

Feste

 

Sagre

 

Concerti

 

Mostre

 

Altri

 

 

Newsletter

Iscrizione

 

Cancellazione

 

 

Link utili

Link utili

 

 

Disclaimer

Disclaimer

 

 

Dalla rubrica: Sport

TESTA ALLA PAGANESE: IL LECCE SI ALLENA A PORTE CHIUSE, I TIFOSI A CACCIA DEL BIGLIETTO

La corsa al biglietto è partita ed è già scontato che domenica prossima, per Lecce-Paganese, ci sarà il pubblico delle ...
 

Clicca per ingrandireLa corsa al biglietto è partita ed è già scontato che domenica prossima, per Lecce-Paganese, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: altrimenti non si potrebbe dire, del resto, per una partita che potrebbe regalare ai giallorossi la promozione in serie B dopo sei anni di Lega Pro. Già nei giorni scorsi la prevendita era partita bene, ma da questa mattina i tagliandi stanno andando letteralmente a ruba.

La vittoria del Trapani a Catania, nel posticipo della 36esima giornata, fa sì che con un successo sui campani i salentini possano chiudere matematicamente i giochi. Sono quattro i punti di vantaggio sulle due siciliane e due i turni mancanti. Il calendario prevede per il Trapani la sfida in casa con il Monopoli (avversario del Lecce all'ultima giornata) e poi la trasferta a Cosenza, mentre il Catania sarà a Matera prima di ospitare il Rende. Tutte le partita saranno disputate in contemporanea: domenica prossima il calcio d'inizio è alle 17.30.

Intanto il Lecce si ritroverà nel pomeriggio al Via del Mare per un allenamento a porte chiuse. Non è una novità perché già dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Siracusa, il 31 marzo, i dirigenti hanno mandato la squadra in ritiro a Roma, prima della trasferta di Reggio Calabria, e imposto il silenzio stampa per tutti i tesserati, eccezion fatta per il presidente, Saverio Sticchi Damiani e l'allenatore, Fabio Liverani. Una scelta che si è rivelata saggia e che ha contribuito a proteggere un gruppo messo in crisi da una serie di risultati che avevano consentito alle inseguitrici di avvicinarsi e scatenato malumori in una tifoseria provata duramente dall'esito delle stagioni precedenti.



Data: 24/04/2018.   Fonte Notizia: Lecceprima

 

 

Comuni della provincia di Lecce

 

 

Viaggi culturali in Puglia

Viaggi culturali in Puglia

 

 

Partners Commerciali

 

 

Shuttle/Navetta
nei comuni di ...

 

 

 

SALENTO
da scoprire ...

Monumenti del Salento