Assicurazioni
& Pratiche automobilistiche

Assicurazioni
& Pratiche Automobilistiche

 

 

Immobili in Affitto/Vendita


 

 

 

 

 

Strutture ricettive
e Ristoranti nel Salento

Hotels

 

Agriturismo/B&B

 

Ristoranti

 

 

Eventi
nel Salento

Feste

 

Sagre

 

Concerti

 

Mostre

 

Altri

 

 

Newsletter

Iscrizione

 

Cancellazione

 

 

Link utili

Link utili

 

 

Disclaimer

Disclaimer

 

 

I Sondaggi realizzati da Info-Salento


Nei nostri sondaggi, si può votare una sola volta da ogni computer.

E' da evidenziare che ogni sondaggio realizzato su questo sito non ha pretese di attendibilità rigorosa, dal momento che non è basato su campioni di popolazione selezionati in modo scientifico.

I risultati riguardano solo i lettori del nostro sito e, ovviamente, sono solo orientativi. Ognuno si potra' fare alla fine la sua opinione.

 
 

L’economia italiana negli ultimi anni non è riuscita a risollevarsi, come in altre importanti nazioni europee. Anzi, è peggiorata! L’anno 2015 pensi sia l’anno della svolta?
 


 
 

Siamo in piena estate ed è tempo di nuovi amori. Si tratta di amore vero o semplici avventure? Cosa ne pensate?
 


 
 

Il fenomeno sociale dell'emigrazione, verificatosi negli anni '50-60, oggi torna a ripetersi tra i giovani salentini... qual è la vostra opinione in merito?
 


 
 

Il Salento, d'estate, si conferma la meta più gettonata dai turisti... lo scegliereste anche come meta per le vacanze natalizie?
 


 
 

Anche l'estate 2013 sta per lasciarci... Nonostante la crisi, come sono andate le vostre vacanze?
 


 
 

L'estate sta arrivando e purtroppo ogni anno porta con se un assurdo fenomeno... quello dell'abbandono degli animali...Quali sono secondo voi i modi per impedirlo?
 


 
 

Papa Francesco, a differenza del Papa emerito Benedetto XVI, ha già conquistato il cuore di tutti... voi cosa ne pensate?
 


 
 

Per la prima volta nella storia un Papa si è dimesso... Tantissime sono le opinioni contrastanti...Voi cosa ne pensate?
 


 

L'anno corrente sta per concludersi e, come ben sapete, gli effetti della crisi economica nel Salento sono stati devastanti. Quali sono le vostre previsioni per il 2013?
 


 

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli. Anche quest’anno vorremmo conoscere una valutazione sulle tue vacanze nel Salento
 


 

La crisi e le sue ripercussioni sul Salento. Come vedi il futuro delle nuove generazioni?
 


 

Pasqua è alle porte, festa di rinascita e di gioia. Nel Salento, come in tutta Italia, è un susseguirsi di processioni, riti religiosi, feste popolari e rappresentazioni sacre.Come la nostra più autentica tradizione impone, il tutto è accompagnato dalla ritualità culinaria che prevede in questo frangente il ricorso alla carne di agnello come piatto tipico.... Ci chiedevamo, al di là del significato originario religioso della tradizione, quanti, al giorno d'oggi, sono d'accordo con questa pratica e quanti magari la considerano inappropriata. Qual'e' La vostra opinione in merito?
 


 

La stagione estiva è definitivamente terminata e anche quest’anno vorremmo conoscere il vostro parare su come il Salento abbia affrontato la stagione turistica. Secondo voi è migliorato, peggiorato o rimasto uguale?
 


 

La stagione rigida è ormai solo un ricordo...
il cielo splende di azzurro, i fiori colorano di nuovo i prati e nell'aria si sente il loro delicato profumo, si respira aria di primavera in attesa di tuffarci nel nostro mare cristallino.
Ci piacerebbe conoscere dove i nostri lettori pensano di trascorrere le vacanze. Perciò chiediamo di rispondere alla seguente domanda:
Dove trascorrerai le vacanze estive 2011?
 


 

Varie istituzioni, associazioni e alcuni comitati vorrebbero unificare le province Lecce, Taranto e Brindisi in un’unica nuova regione, cioè la Regione Salento. Tu che ne pensi?

Partecipa al sondaggio. Inoltre, se ne hai voglia, inviaci VIA EMAIL UN tuo parere personale, UNa tua valutazione e motivazione. Pubblicheremo IL CONTENUTO DELLa tua mail su questo sito.
 


 

La stagione estiva sta volgendo al termine. Tanti tra di voi hanno trascorso le vacanze nel Salento perciò vorremmo conoscere il vostro grado di soddisfazione. Vi chiediamo di cliccare una sola risposta, per voi, più coincidente:
 


 

Nel Salento si produce una notevole quantità di energia elettrica ma nonostante tutto si continua a deturpare il nostro territorio con vari impianti di energie rinnovabili. Cosa pensate a questo proposito?
 


 

"Per attrarre più turisti nel Salento occorre ...
 


 

"Vota il candidato presidente della regione Puglia
 


 

"La tua opinione sulla Festa dei Pugliesi nel Mondo
 


 

 

Comuni della provincia di Lecce

 

 

Viaggi culturali in Puglia

Viaggi culturali in Puglia

 

 

Partners Commerciali

 

 

Shuttle/Navetta
nei comuni di ...

 

 

 

SALENTO
da scoprire ...

Monumenti del Salento